Radamantis

Description:

[da completare]

Occhi da lucertola, pelle rugosa, viso contratto in avanti. La pelle tirata delle sue guance è solcata dalle curve delle sue zanne, e le sue mani sono allungate da taglienti artigli.

Ha una viverna tatuata sul fianco destro.

Bio:

[parte mancante]

Durante la Prima Guerra Mondiale è stato inviato sui campi di battaglia per conto della Sepher Yezirah. Ivi ha incontrato Cobalt, che lo ha salvato dalla distruzione disinnescando la mina che aveva calpestato. Si è servito di lui come sabotatore e la sua intenzione di abbracciarlo è stata vanificata da un incidente, che ha fatto separare le loro strade.

[parte mancante]

E’ interessato in qualche modo a Johann Sebastian Marbrich, e per questo Meizel di Praga è interessato a lui.

Informazioni riservate per Cobalt

Radamantis sembra aver tradito la Nephtali ed essere sulle tracce di un giovane ebreo di nome Maarbrich, coinvolto in un omicidio avvenuto ai primi di Ottobre. La caccia di Radamantis ha destato i più svariati interessi, Meizel di Praga, il custode dell’Elysium, si è spinto all’eliminazione circostanziata di tutti i membri della Loggia berlinese della Sepher Yetzirah al solo scopo di attirarti, così da poterti interrogare circa il tuo passato mentore, Radamantis, appunto. Il perché, resta un mistero.

Radamantis

Il Giardino della Fame Haematinon